Manicure

Manicure

Nel nostro centro troverete personale specializzato nei servizi di manicure per uomo e per donna, per avere un aspetto impeccabile in ogni circostanza, dalle occasioni più importanti, alla vita di tutti i giorni ma soprattutto per noi stessi. L’importanza della manicure La cura del proprio corpo è al giorno d’oggi una preoccupazione tanto delle signore quanto dei signori. Sempre più uomini mostrano maggiori attenzioni per la cura del proprio aspetto. Alcune parti del corpo sono sempre in vista e chi tiene al proprio aspetto estetico conosce l’importanza di mantenere il viso e la mani sempre in forma attraverso trattamenti di bellezza come la manicure. Le mani, così come il volto, servono a comunicare con gli altri e per fare una bella impressione su chi ci sta attorno è buona norma prestare attenzione particolare al loro aspetto estetico.

La manicure classica prevede:

  • Manicure classica Maniluvio
  • Forma delle unghie
  • Cura delle cuticole
  • Idratazione
  • Base specifica
  • Smalto monocolore o french

Vinylux Manicure

La Vinylux Manicure consiste in una pulizia iniziale con limatura dell’unghia e cura delle cuticole, idratazione e massaggio della mano,stesura di di due sottili strati di Smalto Vinylux e applicazioni di Vinylux Top Coat.
VINYLUX è il primo vero smalto settimanale firmato CND, che coniuga in un unico sistema bellezza, moda e tecnologia.
Vinylux è uno smalto rivoluzionario che ti garantisce oltre una settimana di glamour e perfezione grazie alla Tecnologia ProLight, si rinforza ogni volta che entra in contatto con la luce naturale. In questo modo più indossi la tua manicure Vinylux più il colore viene sigillato e protetto, rimanendo brillante e impeccabile per almeno 7 giorni!

Manicure con guanto di Paraffina

Ideale con la manicure, ottimo per la cura estetica delle mani e unghie, la paraffina e’ una cera che trattiene il calore. Rivestendo con più strati le mani si ha l’effetto di un aumento della circolazione sanguigna, apertura dei pori cutanei, maggiore penetrazione delle creme. Dona un aspetto morbido e vellutato.
Elimina screpolature ed arrossamenti, tipiche della stagione invernale, previene la spaccatura e screpolatura dei talloni.

Semipermanente Shellac

Avere mani perfettamente curate non è solo un vezzo, ma è un’esigenza sociale in molteplici ambiti della vita lavorativa e non solo; ricordiamoci del resto che le mani sono sempre il nostro primo biglietto da visita.
A discapito di ciò vi è però la mancanza di tempo da dedicare alle proprie unghie e anche l’inevitabile durata effimera dello smalto.
Ecco che a tutto ciò pone rimedio un rivoluzionario smalto semipermanente che resta intatto senza sbeccarsi dalle 2 alle 3 settimane e che non rovina l’unghia, ma anzi la protegge.
Date il benvenuto alla vostra nuova manicure perfetta più a lungo, grazie a CND Shellac.
Non si tratta di un semplice smalto, ma neanche di un gel: è un innovativo sistema di colore UV che permette di essere applicato senza limare l’unghia in precedenza, quindi senza rovinarla, e appare come un gel – colore pieno, lucido, intenso, dalla lunga durata, a prova di sbeccatura – ma può essere rimosso con facilità quasi come un normale smalto con il sistema CND Remover Wraps, senza limature.
Come si procede:

  • l’unghia va preparata con lo ScrubFresh che la pulisce con delicatezza e non viene opacizzata e danneggiata con la limatura.
  • l’asciugatura avviene all’interno delle specifiche lampade UV ed è immediata, questo permette di impiegare solo 30 minuti per la manicure completa
  • il risultato resterà perfetto senza sbeccature fino a 3 settimane e successivamente andrà rimosso solo a causa della naturale crescita dell’unghia
  • la rimozione va eseguita nei centri specializzati che provvederanno a sciogliere lo smalto con uno speciale solvente, senza limatura e senza danneggiare né le unghie né la pelle delle dita.

CND Shellac non contiene Formaldeide, Toluene e DBP.

Ricostruzione

La ricostruzione delle unghie è diventata un fenomeno in grande crescita negli ultimi decenni perché si è diffusa sempre più nelle donne l’attenzione al presentarsi con unghie impeccabili e ben curate in ogni occasione e non solo in caso di grandi feste quali matrimoni o eventi mondani. La tecnica di ricostruzione delle unghie a gel, è una tecnica molto veloce e garantisce alle unghie brillantezza e lucentezza elevate.La ricostruzione delle unghie con il gel può essere usata sia da chi ha le unghie rovinate (esempio onicofagia) che per chi ha le unghie fragili, ma anche da chi desidera abbellire le sue unghie naturali.

Ricopertura

La ricopertura delle unghie naturali è un trattamento che si esegue per abbellire esteticamente e rendere più resistenti unghie già lunghe e sane e non è una tecnica per ricostruire unghie rotte, rosicchiate o di soggetti onicofagici. Il trattamento di ricopertura delle unghie naturali si effettua con il gel.
Si tratta in pratica di un rinforzo che aiuta a tenere in ordine le unghie. La ricopertura delle unghie è adatta sia per mani sia per piedi ed è una tecnica molto utile per proteggere le proprie unghie da agenti esterni e atmosferici.

Refill

Le unghie crescono ogni giorno e, di conseguenza, nel giro di circa 20-25 giorni il margine libero dell’unghia avanza e la zona intorno alle cuticole resta priva della ricostruzione. In sostanza la parte di unghia che è ricrescita rimane senza la ricostruzione, ma questo inconveniente può essere risolto con il refill.Come abbiamo detto, la ricrescita naturale dell’unghia, sposta in avanti il materiale applicato sull’unghia tramite la ricostruzione. Il refill, chiamato anche ritocco o riempimento, consiste nell’attività di ritocco della ricostruzione, cioè nell’applicare il gel alla parte di unghia che è ricresciuta. Grazie al refill si ottiene quindi il ripristino delle condizioni iniziali di ricostruzione, come se fosse stata appena eseguita.