Trattamenti Viso

Pulizia Viso

La pulizia del viso, considerata in campo estetico il trattamento di base che serve a rimuvere dalla pelle le impurita’, gli agenti esterni che si accumulano durante il giorno ma anche le cellule morte e gli eccessi di  produzione di sebo. Attraverso una costante e corretta pulizia del viso la pelle mantiene nel tempo funzionalita’ e tono.

Pulizia viso con Microdermabrasion Dermanew

DermaNew introduce un nuovo rivoluzionario sistema di MICRODERMOABRASIONE a CRISTALLI di CORINDONE ed altri agenti idratanti, emollienti ed antiossidanti. particolare efficacia ha il cristallo di corindone, il secondo minerale più duro dopo il diamante. I cristalli presenti nelle formulazioni di microdermoabrasione DermaNew sono frutto di una sofisticata ed accurata lavorazione, sono infatti riscaldati ad una temperatura di 3.300 gradi per assicurarne la purezza e la durezza.Sono inoltre tagliati in dimensioni differenti, a seconda della formulazione, per garantire la massima efficacia dell’esfoliazione su tutti i tipi di pelle.

Il trattamento offre un’azione unica di ESFOLIAZIONE, IDRATAZIONE e STIMOLAZIONE CUTANEA.

ESFOLIAZIONE: i cristalli permettono un’esfoliazione omogenea sull’intero tessuto trattato andando a rimuovere cellule morte ed impurità.

IDRATAZIONE: avviene in maniera ottimale grazie alla contemporanea azione di esfoliazione e rimozione delle cellule morte.

STIMOLAZIONE CUTANEA: a seconda della zona da trattare è possibile selezionare la vibrazione più adatta.
TRATTAMENTI E BENEFICI:
DermaNew ha creato formulazioni specifiche per le diverse zone da trattare:VISO, CORPO, MANI e PIEDI e per le differenti tipologie di pelle: NORMALE, SENSIBILE e MOLTO IMPURA.

Con un ciclo di trattamenti è possibile:

– ridurre le rughe e le cicatrici post-acneiche
– diminuire le macchie della pelle ed i pori dilatati
– favorire la rigenerazione cellulare sull’intero tessuto cutaneo
– eliminare le impurità e le cellule morte della pelle
– idratare e tonificare il tessuto

E’ un sistema estremamente piacevole, di straordinaria efficacia e con risultati visibili sin dalla prima seduta
La pelle sarà visibilmente più luminosa, tonica, idratata e purificata.

Trattamento Wrinkle

E’ il rivoluzionario trattamento di riempimento rughe,grazie alla sua composizione, agisce in profondità nel solco della ruga, rivitalizza e stimola l’epidermide rendendo meno visibili anche i solchi più profondi, protegge i tessuti dai segni di invecchiamento precoce e produce effetti benefici mai ottenuti prima d’ora. La pelle del viso ritrova tutta la sua elasticità e appare più giovane. WRINKLE FORMULA contiene preziosi estratti di CELLULE STAMINALI VEGETALI (Cellule Istomeriche) oltre a sostanze biologiche che riempiono e distendono le rughe. Per raggiungere questi obiettivi Wrinkle Formula segue due strade: la rivitalizzazione dei fibroblasti del derma e l’azione rilassante e decontratturante dei muscoli della mimica facciale.

Trattamento HLS

Grazie alla sua formula esclusiva con principio attivo brevettato HLS BIO, il trattamento HLS agisce a 360 gradi sulle principali cause di invecchiamento cutaneo per la donna in pre-menopausa e menopausa. In breve tempo si nota un aumento della densità cutanea, maggiore tonicità ed elasticità dei tessuti, un rimodellamento dei tessuti del viso, una diminuzione delle macchie cutanee, il riempimento e la distensione delle rughe. L’invecchiamento cutaneo procede secondo tre linee di avanzamento indipendenti, ma i cui effetti alla fine si sommano: 1) ormonale (menopausa); 2) causato da fattori esterni, cause ambientali e  stile di vita (estrinseco); 3) scritto nei nostri geni (intrinseco). I prodotti HLS rappresentano una strategia contro l’invecchiamento cutaneo a 360 gradi per la donna in pre menopausa e menopausa.

Trattamento Hisiris

Grazie ad un brevetto straordinario (BIO-MATRIX COMPLEX®) I trattamenti HISIRIS trasformano profondamente lo stato fisico dell’epidermide, ne compensano le carenze, ricostruiscono la struttura, combattono la sensibilità cutanea, le sue cause e le sue conseguenze: secchezza e ruvidità cutanea, rughe ed altri segni d’invecchiamento, arrossamenti e dilatazioni dei capillari (couperose), macchie scure e difetti di carnagione, occhiaie e borse sotto gli occhi. La linea HISIRIS è composta da un kit professionale con relative ricariche e specifici prodotti di autocura domiciliare. I trattamenti “trasforma-pelle” HISIRIS sono il frutto di una straordinaria scoperta che consente per la prima volta di “eliminare alla radice” i principali inestetismi che colpiscono la pelle sensibile. Tutti i trattamenti HISIRIS di Histomer sono a base di BIO-MATRIX COMPLEX® , un collante biologico perfettamente identico alla Matrice Inter-Corneocitaria naturale e, come questa, capace di saldare tra di loro le cellule dell’epidermide ripristinando così il potere di autodifesa dellapelle. BIO-MATRIX COMPLEX® favorisce la trasformazione da pelle sensibile a pelle normale. Contemporaneamente, i trattamenti “trasforma-pelle” HISIRIS di Histomer risolvono “alla radice” il problema della pelle sensibile, contrastano anche, con grande efficacia, i suoi svariati inestetismi.

Trattamento Hydrating

Grazie alla sua formula polivalente, HISTOMER HYDRATING FORMULA favorisce la formazione di un’epidermide nuova, profondamente idratata, più liscia ed elastica.  Al contempo, protegge la pelle dai danni causati da fattori ambientali avversi, riduce e previene rughe e rilassamenti cutanei e ringiovanisce globalmente l’aspetto del viso. HISTOMER HYDRATING FORMULA contiene gli speciali estratti di CELLULE STAMINALI VEGETALI (Cellule Istomeriche) che portano nel cuore dei tessuti cutanei un concentrato di energia vitale. Include anche altre preziose sostanze naturali super-idratanti, anti-ossidanti, protettive e riparatrici.

Trattamento Oily Skin

Grazie alla sua formula rivoluzionaria, OILY SKIN FORMULA riduce la eccessiva oleosità cutanea, corregge l’aspetto lucido e i pori dilatati, rinnova profondamente i tessuti cutanei, diminuisce il rischio di arrossamenti e infiammazioni, combatte specificatamente le rughe poco ramificate ma profonde che sono tipiche della pelle grassa. L’esclusiva associazione di staminali vegetali e complesso Regu-Seb svolge un’azione specifica sull’enzima 5-alpha-reductasi. Ciò produce un altissimo grado di inibizione (di oltre il 30%) dell’enzima 5-alpha-reduttasi. I risultati sono immediatamente visibili.

Trattamento Histomer C

La particolare composizione di HISTOMER VITAMIN C – FORMULA rinnova profondamente la pelle, la rende nettamente più tesa, elastica e luminosa, cancella le macchie scure, contribuisce alla regressione della dilatazione dei capillari superficiali, contrasta gli arrossamenti e combatte alla radice tutte le cause dell’invecchiamento cutaneo. Il trattamento Vitamin C Formula è consigliato nei cambi di stagione per alternare trattamenti a volte ripetitivi e come trattamento urto antiage e riparatore doposole. Regola la respirazione cellulare, combatte  i radicali liberi e rallenta l’invecchiamento cutaneo. Favorisce la formazione di collagene e rende i tessuti più compatti, cancella le macchie scure e rende la carnagione più luminosa. Rafforza la funzione immunitaria, aumentando la resistenza della pelle; rinforza i capillari, riducendo gli arrossamenti e il prurito.

Trattamento Fluipeel

E’ un trattamento esfoliante a base di un alfa idrossiacido di ultima generazione: l’ Acido Mandelico. Per le sue particolari caratteristiche di produzione chimica e cosmetologiche, l’acido mandelico rappresenta un’evoluzione rispetto agli altri AHA. Ha un’azione piu’ lenta ma piu’ omogenea. Indicato per pelli senescenti con rughe e photoaging, pelli grasse acneiche e con pori dilatati, ipercromie ed esiti cicatriziali. Fluipeel prevede due fasi: l’azione esfoliante, ringiovanente e seboregolatrice dell’acido mandelico e l’azione idratante, restitutiva, antiossidante e protettiva della maschera, del gel finale e della crema finale con filtro finale. In piu’ il siero antirughe Fluigen C, garantisce risultati ottimali su tutti i tipi di pelle, anche le piu’ sensibili e delicate.

Trattamento Formula 201

È il risultato di una lunga e approfondita ricerca che Histomer ha condotto sull’Acido Mandelico e sulle sue combinazioni con cellule staminali vegetali. Prodotto con una concentrazione del 20%, questo peeling è particolarmente efficace e ben tollerato perché contiene Acido Mandelico in forma di acido libero potenziato da piccole quantità di Gluconolattone e Acido Glicolico. E’ il primo vero trattamento di dermo-rigenerazione cutanea finalizzato a ridurre inestetismi del viso anche evidenti, quali rughe d’espressione, perdita di tono ed elasticita’ cutanea macchie scure e disomogeneita’ della carnagione.